RESI E RIMBORSI SU WATERSHOP.IT

Per noi il Cliente è al centro di tutto: per questo se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto.

PROCEDURA DI RESO

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  1. Dalla pagina 'CONTATTI'' inviare una e-mail scrivendo nell'oggetto 'reso'';
  2. Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire;
  3. Una volta ricevuto messaggio, il nostro Staff invierà un'e-mail di conferma contenente l’autorizzazione al reso;
  4. Il prodotto reso dovrà pervenire a WaterShop entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui il Cliente ha comunicato il reso. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.

Restituzione della merce:

  • tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese sostenute per la spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Qualora il cliente ha esercitato il diritto di reso attenendosi alle presenti condizioni generali di vendita WaterShop rimborserà al cliente quanto pagato per l'acquisto del prodotto sulla carta di credito o sul conto PayPal o tramite bonifico sulle coordinate bancarie indicate dal cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente entro 30 (trenta) giorni alla data in cui Waternetwork verrà a conoscenza dell' esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

CONDIZIONI DI RESO

Il cliente dovrà restituire il prodotto integro, adeguatamente imballato e nelle confezioni originali usando le adeguate protezioni. Non si accettano resi danneggiati o che non siano stati mantenuti nel normale stato di conservazione. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti che sono stati palesemente usati, sporcati o danneggiati da detersivi o additivi. Il cliente dovrà inserire all'interno dell'imballo copia del documento di consegna che ha ricevuto. Sono interamente a carico del cliente i rischi causati dal trasporto per la restituzione del prodotto da rendere.